Arrestato perchè in possesso di un cospicuo quantitativo di eroina.
A finire in manette un giovane italiano, in transito con la propria auto sulla strada statale 106, proveniente dalla Puglia in direzione Reggio Calabria, alla vista dei finanzieri della Tenenza Montegiordano, e nel verosimile tentativo di evitare di essere scoperto, ha cercato di disfarsi di un piccolo involucro che aveva con sé, gettandolo dal finestrino dell’autovettura.
I militari, insospettiti, hanno intimato l’alt e, contestualmente, hanno prontamente recuperato e controllato l’involucro, al cui interno è stata rinvenuta sostanza stupefacente.
Dai successivi approfondimenti è risultato che l'uomo era già gravato da specifici precedenti di polizia. Pertanto, i finanzieri si sono recati presso la sua abitazione dove, durante una perquisizione, è stato rinvenuto anche hashish, nonché tutto il necessario per il suo taglio e confezionamento, tra cui forbici, bilancino di precisione e sacchettini di plastica.
La droga, quindi, è stata sottoposta a sequestro, ed il soggetto – su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Castrovillari – arrestato ed accompagnato in carcere con l’accusa di detenzione e trasporto illeciti di sostanza stupefacente.
Caricamento commenti
Commenta la notizia