
È stato ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza l’uomo di cinquantasette anni che, ieri pomeriggio, ha riportato una serie di traumi, abbastanza gravi, dopo un volo di parecchi metri dal tetto della propria abitazione.
Stava sistemando il manto di copertura della propria casa, poi qualcosa è andato storto ed è caduto giù. Il cinquantasettenne è precipitato al suolo e ha riportato ferite abbastanza gravi. I familiari hanno lanciato l’allarme e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. Viste le gravi ferite è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Una richiesta vana, visto che il velivolo non è si potuto alzare in volo a causa della coltre di nebbia che nella giornata di ieri ha ammantato buona parte dell’area urbana cosentina. L’uomo è stato quindi trasferito in ospedale con l’ambulanza. È giunto in pronto soccorso in condizioni abbastanza preoccupanti. Dopo le prime cure è stato stabilizzato e trasportato in sala operatoria per un intervento urgente durato alcune ore. In serata è stato poi trasferito nel reparto di rianimazione.
Il luogo dell’incidente è stato ispezionato dai carabinieri della locale Stazione per verificare le cause del sinistro e le eventuali responsabilità di terzi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia