Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Misteriosa caduta dal balcone di casa: muore 62enne ad Amantea

Le circostanze dell’accaduto restano tuttora avvolte nel mistero: non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di una tragica fatalità.

Misteriosa e fatale caduta dal balcone di casa. Una tragedia si è consumata ieri mattina ad Amantea, dove una donna di 62 anni, Anna Maria Perri, è deceduta dopo una caduta dal secondo piano della sua abitazione in via Mirabelli.
Erano da poco passate le 9 quando è scattato l’allarme per una donna precipitata dalla finestra della propria abitazione nella zona centrale del paese, sulla strada che collega piazza Cappuccini a Santa Maria. Le circostanze dell’accaduto restano tuttora avvolte nel mistero: non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di una tragica fatalità.
Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i soccorritori del Suem 118 di Amantea, coadiuvati dai Carabinieri della Stazione e dai colleghi della Compagnia di Paola, agli ordini del comandante Marco Pedullà, che hanno avviato i rilievi per accertare la dinamica dei fatti.
Vista la gravità delle condizioni della donna, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per un trasferimento d’urgenza all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Ma il destino è stato fatale: nonostante l’atterraggio tempestivo del mezzo nel parcheggio predisposto per le emergenze, la donna è spirata pochi minuti prima del decollo. Ai sanitari non è rimasto altro che constatarne il decesso. Il corpo è stato successivamente trasferito per gli accertamenti medico- legali, mentre i militari hanno ascoltato alcune testimonianze e raccolto elementi per cercare di ricostruire con precisione quanto è accaduto.
Un evento che ha gettato nello sconforto la comunità, la donna era molto conosciuta e benvoluta da tutti.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia