Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia sulla A2 nel Salernitano: perde la vita un motociclista originario di Cosenza

Un tragico incidente si è verificato nella tarda serata di domenica 11 maggio 2025 sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto compreso tra gli svincoli di Contursi Terme e Sicignano degli Alburni, in provincia di Salerno. Un motociclista, un uomo di circa 50 anni originario di Cosenza, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la propria moto di grossa cilindrata.

Secondo una prima ricostruzione, il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo per motivi ancora in fase di accertamento. Sul luogo del sinistro sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, gli agenti della polizia stradale e i tecnici dell’Anas. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Oliveto Citra, dove è deceduto nella notte a causa delle gravi ferite riportate.

La polizia stradale ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, effettuando i rilievi e raccogliendo le prime testimonianze. Non si esclude che possano essere acquisite anche immagini provenienti da sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, utili a fare luce sull’accaduto.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia