Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, il Comune rassicura la cittadinanza dopo l'incendio a Sant'Agostino: “Nessuna sostanza inquinante rilevata”

È stato immediato l’intervento delle autorità a seguito dell’incendio divampato ieri pomeriggio nella zona di Sant’Agostino. Come annunciato, è stato attivato il monitoraggio dell’aria attraverso la stazione mobile dell’Arpacal, prontamente messa a disposizione grazie alla collaborazione dell’agenzia.

Dai primi rilievi non emergono evidenze della presenza di sostanze inquinanti. «A breve – fanno sapere dal Comune – avremo i risultati definitivi del monitoraggio e li comunicheremo subito alla cittadinanza».

L’amministrazione ribadisce il proprio impegno nella tutela dell’ambiente e della salute pubblica, assicurando che ogni azione di competenza sarà seguita con la massima attenzione.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia