Giovedì, 13 Dicembre 2018
stampa
Dimensione testo
IL PROGETTO

Cosenza, la creatività incontra la felicità nel Festival delle... cose belle

Da martedì prossimo e fino a domenica 16 dicembre, nel complesso monumentale di San Domenico la creatività incontrerà la felicità. A propiziare l'occasione, la seconda edizione di “Cose Belle Festival”, evento dedicato proprio alla creatività e al design, promosso dall’Associazione “Interazioni Creative” e patrocinato dal Comune.

Il programma, illustrato nel corso di una conferenza stampa, è ricco, originale e interattivo, con diverse proposte di qualità che invitano a sperimentare la propria creatività, a esprimere le proprie emozioni: tavoli creativi, workshop, talk, laboratori per bambini, una mostra collettiva d’illustrazione sulla felicità, installazioni colorate, luminose e interattive all’insegna del gioco, e poi un market per scovare creazioni uniche realizzate da bravissimi artigiani.

All’incontro con i giornalisti, come recita la Gazzetta del Sud in edicola, hanno preso parte l’assessore alla Comunicazione, turismo e marketing territoriale, Rosaria Succurro, e il direttore artistico di “Cose Belle Festival”, Deborah De Rose.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X