Domenica, 26 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Cosenza, la creatività incontra la felicità nel Festival delle... cose belle
IL PROGETTO

Cosenza, la creatività incontra la felicità nel Festival delle... cose belle

Da martedì prossimo e fino a domenica 16 dicembre, nel complesso monumentale di San Domenico la creatività incontrerà la felicità. A propiziare l'occasione, la seconda edizione di “Cose Belle Festival”, evento dedicato proprio alla creatività e al design, promosso dall’Associazione “Interazioni Creative” e patrocinato dal Comune.

Il programma, illustrato nel corso di una conferenza stampa, è ricco, originale e interattivo, con diverse proposte di qualità che invitano a sperimentare la propria creatività, a esprimere le proprie emozioni: tavoli creativi, workshop, talk, laboratori per bambini, una mostra collettiva d’illustrazione sulla felicità, installazioni colorate, luminose e interattive all’insegna del gioco, e poi un market per scovare creazioni uniche realizzate da bravissimi artigiani.

All’incontro con i giornalisti, come recita la Gazzetta del Sud in edicola, hanno preso parte l’assessore alla Comunicazione, turismo e marketing territoriale, Rosaria Succurro, e il direttore artistico di “Cose Belle Festival”, Deborah De Rose.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook