Domenica, 18 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
PIAZZA XV MARZO

Festival delle Invasioni, il tour estivo di Calcutta approda a Cosenza

Il tour a supporto dell’ultimo album Evergreen ha riempito stadi, arene e palazzetti italiani. Il film del concerto all’Arena Di Verona è stato evento speciale nei cinema e distribuito su Timvision. “Se piovesse il tuo nome”, canzone disco di platino che ha scritto per Elisa, è stato ben quattro settimane di fila in cima alle classifiche radio italiane.

Calcutta torna dal vivo con il suo tour estivo che approda ora a Cosenza, al festival delle Invasioni 2019. Il cantautore di Latina dai testi originali e contagiosi è emerso d’improvviso dal mondo dell’indie di culto per conquistare, con la sua spontaneità ed originalità, un pubblico sempre più ampio ma anche trasversale, che lo consacra come uno degli artisti italiani più affermati ed interessanti del panorama nazionale.

Appuntamento in Piazza XV Marzo, sabato 20 Luglio a chiusura di questa prima parte del Festival delle Invasioni, che a settembre avrà il gran finale con il concerto di Mahmood. Un artista di apertura per ogni data del tour di Calcutta, a Cosenza lo precede sul palco Bartolini, promessa della nuova scena italiana.

La produzione è a cura della società Mazinga Eventi, insieme al Comune di Cosenza, e in collaborazione con Be Alternative Eventi e Mk Live. Il concerto è a pagamento. Biglietti acquistabili su ticketone.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook