Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castrolibero, Guarascio e Florenzi oggi alla presentazione del libro di Scarpelli “Secondo tempo”

Lo splendido scenario del centro storico di Castrolibero (Chiesa di Santa Maria della Stella) domani, oggi 5 settembre (alle 18,30), sarà il palcoscenico della presentazione del romanzo sportivo “SECONDO TEMPO - Il calciatore incastrato” (TALOS edizioni), scritto dal giornalista della “Gazzetta del Sud”, Vittorio Scarpelli. L'iniziativa rientra all'interno della rassegna promossa dal Comune “Impressioni di settembre - letture nel borgo”. L'evento sarà impreziosito dalla presenza del presidente del Cosenza calcio, Eugenio Guarascio, e del centrocampista rossoblù (che figura nella copertina stilizzata del libro), Aldo Florenzi.

Introdurranno la serata i saluti del sindaco Giovanni Greco, dell'assessore alla Cultura, Nicoletta Perrotti, e di Chiara Fabiano Pagliuso, in rappresentanza della Commissione sport. Per l'occasione, alcuni spezzoni del libro saranno letti da Marco Tiesi. Condurrà l'evento Paolo Talarico.

I diritti del libro “SECONDO TEMPO - Il calciatore incastrato” saranno devoluti in beneficenza al Reparto di Pneumologia dell'ospedale Annunziata di Cosenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia