Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Innovazioni tecnologiche, a Cosenza si può: ecco T.I.C. (Talking Innovation Cosenza)

Innovazione, creatività, voglia di costruire un mondo e un futuro più belli: servendosi di questi strumenti, a Cosenza si può e si deve parlare di innovazioni tecnologiche. Questo spirito ha portato all’organizzazione di T.I.C. (Talking Innovation Cosenza). L’evento, promosso dalle associazioni “L’Eco Giovanidee” ed “Evolvere”, si terrà sabato 29 settembre, dalle 16, nella splendida cornice del Castello Svevo di Cosenza.

Sarà “una giornata con e per le imprese – scrivono in una nota gli organizzatori – per mettere in contatto le aziende presenti sul territorio con i giovani ansiosi di immettersi nel mondo del lavoro”. Durante la manifestazione, le realtà in partnership potranno interfacciarsi con un pubblico eterogeneo, spiegando le proprie idee avanguardistiche e raccontando i prossimi progetti.

Sedici i grandi nomi sul territorio che hanno sposato l’iniziativa: “Molino Bruno”, “Dynematica”, “Keliweb”, “Drone Work Studio”, “360 Forma”, “Netcom”, “EWork”, “Proloco”, “Ntt Data”, “Health Center”, “Just Collection”, “Iveco”, “Caffè Aiello”, “UniCal Reparto Corse”, “Localiving” e “Amarelli”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia