Lunedì, 25 Marzo 2019
stampa
Dimensione testo
IL VOTO

Ospedale privato dei Greco a Rende: oggi il responso del Consiglio comunale

di
consiglio comunale, ospedale privato greco, rende, Andrea Cuzzocrea, Franchino De Rango, Marcello Manna, Pasquale Verre, Cosenza, Calabria, Economia
Comune di Rende

Il tema dell’ospedale privato dei Greco è arrivato al giorno più importante. Stamattina, in aula consiliare, gli amministratori sono chiamati ad esprimersi e decidere sulla realizzazione dell’opera. “Non vedo alcuna ragione per cui a Rende non possano coesistere strutture sanitarie pubbliche e private”, ha avuto modo di spiegare, in questi giorni, il primo cittadino Marcello Manna.

Il sindaco vuole dire di si e vuole anche accelerare. Senza perdere altro tempo, come accaduto tre anni quando il progetto andò in fumo ed i privati furono costretti a ritirarlo. “ E’ una grande occasione, non solo per Rende. Ci chi mostra contrario non vuole il bene della città”, il suo pensiero esplicitato a colleghi e cittadini. Con Manna pronti ad alzare la mano e votare, in maniera compatta, quelli del Laboratorio civico che hanno supportato le scelte della maggioranza. Così come i consiglieri vicini a Forza Italia. Pollice all’insù anche per Pasquale Verre, Andrea Cuzzocrea e Franchino De Rango.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Cosenza in edicola oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook