Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asp di Cosenza, banditi due concorsi per nove assunzioni a tempo indeterminato

L'Asp di Cosenza

AAA Lavoratori cercasi. L’azienda ospedaliera ha bandito due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di nove dipendenti. Non è roba da poco, soprattutto in questo periodo storico drammatico per la scarsa offerta di occupazione.

Assistenti amministrativi

Il primo avviso, il più corposo, è dedicato a un Concorso per titoli ed esami mirato all’assunzione a tempo indeterminato di otto assistenti amministrativi di categoria C, ruolo amministrativo. I requisiti generali sono quelli classici, senza sorprese. Quello specifico, invece, è il Diploma d’istruzione secondaria di secondo grado, per il cui conseguimento è previsto un corso di studi di cinque anni. Per i titoli conseguiti all’estero è necessario il possesso del provvedimento di equivalenza di cui all’art. 38 del D.lgs n. 165/2001.

Perito elettrotecnico

C’è pure un secondo concorso lanciato sempre dall’Azienda ospedaliera. Riguarda l’assunzione d’un solo assistente perito elettrotecnico categoria C. Per partecipare è necessario, tra l’altro, un Diploma di scuola secondaria di secondo grado di perito elettrotecnico.

L'articolo completo nell'edizione odierna di Cosenza della Gazzetta del Sud.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia