Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asp di Cosenza, banditi due concorsi per nove assunzioni a tempo indeterminato

L'Asp di Cosenza

AAA Lavoratori cercasi. L’azienda ospedaliera ha bandito due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di nove dipendenti. Non è roba da poco, soprattutto in questo periodo storico drammatico per la scarsa offerta di occupazione.

Assistenti amministrativi

Il primo avviso, il più corposo, è dedicato a un Concorso per titoli ed esami mirato all’assunzione a tempo indeterminato di otto assistenti amministrativi di categoria C, ruolo amministrativo. I requisiti generali sono quelli classici, senza sorprese. Quello specifico, invece, è il Diploma d’istruzione secondaria di secondo grado, per il cui conseguimento è previsto un corso di studi di cinque anni. Per i titoli conseguiti all’estero è necessario il possesso del provvedimento di equivalenza di cui all’art. 38 del D.lgs n. 165/2001.

Perito elettrotecnico

C’è pure un secondo concorso lanciato sempre dall’Azienda ospedaliera. Riguarda l’assunzione d’un solo assistente perito elettrotecnico categoria C. Per partecipare è necessario, tra l’altro, un Diploma di scuola secondaria di secondo grado di perito elettrotecnico.

L'articolo completo nell'edizione odierna di Cosenza della Gazzetta del Sud.

Caricamento commenti

Commenta la notizia