Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vertenza delle Terme Luigiane: chiesto tavolo tecnico, protestano i dipendenti

Lavoratori in protesta

Un tavolo tecnico tra le parti per provare a derimere la vertenza delle Terme Luigiane. All'incontro di stamattina alla delegazione comunale di Guardia Marina tra le amministrazioni di Acquappesa e Guardia e i vertici della Sateca si è parlato dell'avvio di restituzione dei beni comunali nel compendio termale.

Tanti i nodi al pettine che dimostrerebbero come il punto focale della vertenza sia la proroga tecnica (ritenuta illegittima dai due enti locali). Su questo aspetto si è più volte chiamata in causa la Regione Calabria. Sollecitato un tavolo tecnico.

Intanto i legali delle amministrazioni comunali e dell'azienda si incontreranno domani per trovare una possibile alternativa che possa consentire la tutela delle prestazioni sanitarie e dei livelli occupazionali.

Un folto gruppo dei dipendenti delle Terme Luigiane fuori la delegazione per una manifestazione pacifica. Lamentano una lungaggine nella risoluzione della vertenza che starebbe creando problemi alla stagione termale mettendo a rischio il loro lavoro

Caricamento commenti

Commenta la notizia