Nell’ambito di un piano per lo sviluppo della rete dei punti di contatto a disposizione di cittadini e imprese calabresi, è stato inaugurato ieri, in Contrada Castromurro, a Belvedere Marittimo, un nuovo Negozio Enel, realizzato in collaborazione con un’azienda partner, che sarà riferimento sia per le forniture di luce e gas, che per tante altre soluzioni innovative.
All’inaugurazione, oltre a Laura Paduano, titolare dell’azienda partner, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale era presente il Vice Sindaco, Vincenzo Spinelli.
Per Enel era, invece, presente Roberto Fidora, Responsabile Negozi Partner Campania e Calabria.
Il nuovo Negozio Partner costituisce un importante punto di riferimento sul territorio, attraverso il quale i cittadini hanno a disposizione un ampio ventaglio di proposte e opportunità di risparmio. Tantissimi i servizi offerti: l’attivazione di contratti luce e gas, le informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi e la consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.
Il Punto Enel negozio Partner è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia