Mercoledì, 23 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
IN CONTRADA CASTROMURRO

Enel Energia, sviluppo della rete in Calabria: nasce un nuovo Negozio Partner a Belvedere Marittimo

belvedere marittimo, Enel Energia, Negozio Partner Enel, nuovo Negozio Enel, sviluppo della rete, Laura Paduano, Roberto Fidora, Vincenzo Spinelli, Cosenza, Calabria, Economia
Inaugurazione nuovo Negozio Enel

Nell’ambito di un piano per lo sviluppo della rete dei punti di contatto a disposizione di cittadini e imprese calabresi, è stato inaugurato ieri, in Contrada Castromurro, a Belvedere Marittimo, un nuovo Negozio Enel, realizzato in collaborazione con un’azienda partner, che sarà riferimento sia per le forniture di luce e gas, che per tante altre soluzioni innovative.

All’inaugurazione, oltre a Laura Paduano, titolare dell’azienda partner, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale era presente il Vice Sindaco, Vincenzo Spinelli.

Per Enel era, invece, presente Roberto Fidora, Responsabile Negozi Partner Campania e Calabria.

Il nuovo Negozio Partner costituisce un importante punto di riferimento sul territorio, attraverso il quale i cittadini hanno a disposizione un ampio ventaglio di proposte e opportunità di risparmio. Tantissimi i servizi offerti: l’attivazione di contratti luce e gas, le informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi e la consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.

Il Punto Enel negozio Partner è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook