Giovedì, 22 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
PRIMAVERA ELETTORALE

Amministrative a Rende, la Lega pronta a correre da sola

amministrative, lega, rende, Alberti Alessandro, bernardo Spadafora, Daniela Santelli, De Luca Francesco, gianfranco bonofiglio, Innocenzo Palazzo, Loredana Noce, Pastore Antonio, Raffaele Occhiuto., Sergio Giordano, Sergio Scalfari, Cosenza, Calabria, Politica
Il comune di Rende

La Lega è pronta a correre da sola alle elezioni amministrative di Rende in programma la prossima primavera. Almeno queste sono le indicazioni emerse nel corso di un recente incontro. Dunque sganciata da una eventuale alleanza di tutto il centrodestra.

Nei saloni di un albergo cittadino, infatti, s’è tenuto il primo vertice costitutivo del coordinamento locale della Lega-Salvini Premier. Alla presenza del segretario provinciale della Lega, Bernardo Spadafora, e del coordinatore cittadino di Cosenza, Gianfranco Bonofiglio, è stato costituito il nuovo coordinamento cittadino che avrà il compito di organizzare e radicare il partito sul territorio.

A farne parte, oltre al consigliere comunale della Lega, Antonello Elia, anche Innocenzo Palazzo, Sergio Giordano, Loredana Noce, Sergio Scalfari, Daniela Santelli, Pastore Antonio, De Luca Francesco, Alberti Alessandro e Raffaele Occhiuto.

Leggi l'articolo completo su Gazzetta del Sud - edizione Cosenza.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook