Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Congresso di Forza Italia a Cosenza, Gianluca Gallo nuovo coordinatore provinciale

L'abbraccio tra Gianluca Gallo e Roberto Occhiuto

Tutto come previsto all’ombra dell’azzurro di Forza Italia a Cosenza. Il consigliere regionale e commissario uscente Gianluca Gallo è stato eletto per acclamazione nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia oggi pomeriggio nel congresso che ha richiamato in città molti big nazionali oltre ai circa 2.200 delegati in arrivo da tutto il Cosentino.

In sala la vice presidente della Camera dei deputati Mara Carfagna e la capogruppo a Montecitorio Maria Stella Gelmini. Entrambe hanno tessuto le lodi della coordinatrice regionale, Jole Santelli, per il lavoro svolto. Gelmini e Carfagna hanno sottolineato come «Forza Italia Calabria sia un esempio per tutto il partito, per il suo entusiasmo e la grande partecipazione».

Entrambe hanno anche e soprattutto incoronato Mario Occhiuto come «Migliore governatore possibile per la Calabria». Linea condivisa anche da consiglieri regionali e deputati presenti in sala: da Claudio Parente a Giuseppe Pedà, da Mimmo Tallini a Francesco Cannizzaro. Tutti concordi nel sostenere la corsa di Mario Occhiuto verso la Cittadella.

Caricamento commenti

Commenta la notizia