Con qualche giorno di anticipo il sindaco di Rende Marcello Manna, ieri mattina, ha ufficialmente conferito funzioni e deleghe agli assessori della sua giunta. Mancava l'ultima casella, quella del bilancio, ma Pierpaolo Iantorno, in questi giorni, ha sciolto le riserve e a lui vanno le deleghe del bilancio, patrimonio e personale. Per Pino Munno confermata la delega ai Lavori Pubblici. A Marinella Castiglione conferite le deleghe della Pubblica Istruzione.
Conferma delle deleghe alla Cultura ed Università per Marta Petrusewicz. A Mario Rausa conferita la delega allo Sport, Salute, Igiene e Benessere. A Domenico Ziccarelli conferite le deleghe alla Protezione Civile, Polizia Municipale, Decentramento, Ambiente e Attività produttive. Ad Annamaria Artese le deleghe alle Politiche Sociali, Giovanili, d'Immigrazione ed Associazionismo.
Per quanto riguarda la delega del centro storico, il sindaco ha deciso che tutti “gli assessori dovranno garantire settimanalmente la presenza presso gli uffici ubicati nel centro storico per seguire le tematiche interessanti le relative materie loro delegate”. Quanto non delegato resta di esclusiva competenza del sindaco.
L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Cosenza in edicola.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia