Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prima riunione dei forum del Pd a Cosenza: l'obiettivo è di rilanciare il partito

Pure la politica procede a rilento in questo periodo di confusione generale dettata dall'emergenza coronavirus. La speranza da parte di tutti, ovviamente, è che la situazione possa tornare presto alla normalità. E così anche nel recente incontro organizzato dal Pd provinciale l'argomento è stato al centro dell'attenzione.

Una riunione tenuta in forma ristretta proprio per motivi sanitari. In pratica si sono dati appuntamento i coordinatori dei cosiddetti Forum tematici, costituiti da poco dietro le direttive del commissario della federazione bruzia dei democrat, Marco Miccoli, pensati per rilanciare e garantire l'iniziativa politica del partito sul territorio.

Una squadra bene amalgamata le cui redini le ha assunte l'ex consigliere regionale, Giuseppe Giudiceandrea. L'assemblea ha formulato un in bocca al lupo al segretario nazionale, Nicola Zingaretti, risultato positivo al coronavirus, ed esteso gli auguri al consigliere regionale, Domenico Bevacqua, per la nomina a capogruppo del Pd alla Cittadella.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud in edicola, edizione di Cosenza

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia