Mercoledì, 21 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica "Salviamo il Tirreno cosentino", il primo confronto tra sindaci e candidati alla Regione
IL DIBATTITO

"Salviamo il Tirreno cosentino", il primo confronto tra sindaci e candidati alla Regione

“Mare Pulito-Salviamo il Tirreno cosentino”, il dibattito pubblico con i candidati alla presidenza della Regione e gli attuali amministratori

Mare, inquinamento e salvaguardia, si terrà giorno 2 aprile, e sarà in diretta streaming sulla pagina Facebook del gruppo “Mare Pulito-Salviamo il Tirreno cosentino”, il dibattito pubblico con i candidati alla presidenza della Regione e gli attuali amministratori.

La prima adesione è dell’assessore regionale alla tutela ambientale, Sergio De Caprio, mentre si attende conferma da parte del presidente facente funzione Nino Spirlì, anche lui invitato a partecipare. Gli altri ospiti invitati sono Luigi De Magistris e Carlo Tansi (lista civica), Roberto Occhiuto (Forza Italia), Nicola Irto (Partito democratico). A condurre il dibattito sarà l’ingegnere Alessandro Ruvio, membro dell’associazione Mare Pulito.

Il periodo elettorale è il principale momento di confronto tra le varie forze politiche, ed è mirato a comprendere quali sono gli intenti e la visione, su un dato argomento, di chi si propone alla guida di un’istituzione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook