Venerdì, 23 Luglio 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Urne, spunta a Cosenza l’idea Pierluigi Caputo
COMUNALI

Urne, spunta a Cosenza l’idea Pierluigi Caputo

di
Solo indiscrezioni nel centrodestra anche perché la volontà del diretto interessato è di proseguire nel percorso iniziato alla Regione
comunali cosenza, Pierluigi Caputo, Cosenza, Politica
Pierluigi Caputo

Tavoli impegnati nella redazione dei programmi e aperti anche al dialogo proprio per arricchire di contenuti il progetto di città. Sullo sfondo, ovviamente, le amministrative di ottobre ma a quanto pare tutto è legato alla partita delle regionali, entrata nel vivo da settimane tra polemiche e ancora poche certezze. Tuttavia nel centrodestra si attende solo l’ufficialità sul capogruppo di Forza Italia alla Camera, Roberto Occhiuto, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il via libera definitivo sbloccherebbe l’impasse in riva al Crati, dove i gruppi appartenenti a quell’area politica hanno avviato da tempo un confronto serrato con l’obiettivo, almeno in questa fase, di tracciare le linee programmatiche.

Si attende l’ok a Occhiuto

È chiaro che una volta confermata la candidatura di Occhiuto la strada si farebbe in discesa rispetto alle scelte da effettuare sul pretendente alla guida dell’amministrazione comunale. Negli stessi ambienti di centrodestra, per esempio, sta rimbalzando il nome del presidente del civico consesso, Pierluigi Caputo, impegnato pure alla Regione in qualità di consigliere dell’assemblea. Solo indiscrezioni, infatti, poiché il diretto interessato ha più volte ribadito la sua volontà di proseguire il percorso iniziato in questa legislatura alla Cittadella e interrotto dopo la triste e prematura scomparsa dell’allora governatore Jole Santelli.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook