Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giacomo Middea presenta la sua candidatura a sindaco con la lista "UniAmo Fuscaldo”

Giacomo Middea

Si presenta Giacomo Middea con la sua “UniAmo Fuscaldo”, la lista e il movimento capeggiati dal candidato a sindaco. Una scelta non casuale, che vuol rappresentare quel che è uno degli obiettivi per quel progetto politico, che come spiegano gli aderenti al soggetto sta crescendo di giorno in giorno.
“La nostra Comunità ha bisogno di pace sociale, di unione, di unità e la politica ha l’obbligo ed il dovere di unire e di seminare progetti di aggregazione, che possano offrire elementi basilari per incentivare lo stare insieme ed il prodigarsi per l’alto scopo di amare il proprio Paese, di spendersi disinteressatamente per esso e di impegnarsi attivamente affinché si migliori ed affinché si renda, ogni via, ogni contrada, ogni frazione, accogliente, decorosa, funzionale in termini di servizi essenziali” - sottolinea Giacomo Middea, che è il candidato a primo cittadino, scelto come sintesi di più gruppi, che provengono da esperienze politiche differenti e che hanno deciso di camminare insieme e di unirsi, “per fare grandi cose e perché l’amore di Fuscaldo vince su ogni tipo di divisione o di rancore”.
“Il nome UniAmo, si spiega ancora "è la perfetta rappresentazione della volontà di unire e di amare, nel contempo, Fuscaldo. Sappiamo che non è e non sarà una sfida facile e che ci troveremo a combattere contro il disfattismo di chi semina odio e l’arroganza di chi pensa di dover governare Fuscaldo per dono divino ma confidiamo nella sensibilità e nella capacità di giudizio dei nostri concittadini che stanno già dimostrando entusiasmo e profondo supporto verso il nostro progetto civico” - continua Middea, che conclude: “In questi mesi abbiamo incontrato tante amiche e tanti amici ed oggi giorno è crescente l’entusiasmo verso la nostra coalizione. In noi, infatti, i nostri concittadini intravedono concretezza, meritocrazia, serietà. Non vediamo fumo e né ci piace la politica da bar, che serve solo ad apparire. Per questi ed altri motivi, che spiegheremo, siamo consapevoli delle potenzialità di aggregazione, che UniAmo Fuscaldo dimostrerà sul campo”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia