Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, Ambrogio rompe gli indugi e si candida a sindaco

Centrodestra impegnato con le liste: ce ne sarà anche una collegata a Gianluca Gallo

Rompe gli indugi e tenterà di raccogliere l’eredità dell’uscente Mario Occhiuto un altro dei consiglieri comunali uscenti avvicinatosi, nell’ultima parte di legislatura, alla maggioranza di centrodestra a Palazzo dei Bruzi, pur mantenendo la propria autonomia tra i banchi del civico consesso.
Si tratta di Marco Ambrogio, che nelle scorse settimane ha presentato il movimento civico denominato “La più bella Cosenza di sempre”.
Ambrogio avrebbe dalla sua cinque o sei liste, forse qualcuna in meno, ma sufficienti, comunque, per partecipare alla competizione elettorale di ottobre. L’ex Pd dovrebbe ufficializzare la discesa in campo domani durante un incontro durante il quale sarà ribadito anche il programma elettorale.
Si arricchisce, pertanto, il panorama dei candidati alla fascia tricolore, mentre in casa del centrodestra l’attenzione, in queste ore, è rivolta essenzialmente alla definizione degli elenchi, avendo, i partiti afferenti a quell’area politica, scelto quale candidato alla poltrona di primo cittadino, il vicesindaco Francesco Caruso.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia