Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative, Franz Caruso lancia la Cosenza 2050

Verso le amministrative: il candidato del centrosinistra domenica ha presentato ufficialmente la sua candidatura. A precederlo erano stati Valerio Formisani e il consigliere uscente Bianca Rende

Franz Caruso

Settimana clou, quella appena iniziata, per quanto riguarda gli appuntamenti elettorali. Gli otto candidati a sindaco, infatti, restano concentrati sulle amministrative del 3 e 4 ottobre, quando le urne decreteranno la nuova guida di Palazzo dei Bruzi. Al netto di un eventuale turno di ballottaggio che ritarderà di qualche giorno la cerimonia di assegnazione della fascia tricolore. Ovviamente gli sfidanti sperano di evitare tale circostanza e nel frattempo proseguono nell’opera di divulgazione del modello che hanno in mente per disegnare la città del domani. Lo stanno facendo in occasione della presentazione dei pretendenti a uno scranno nel civico consesso inseriti nelle liste di riferimento, ufficializzando, in pratica, la loro discesa in campo.

Oggi arriva la Meloni, sponsor del vicesindaco

Oggi il pretendente alla fascia tricolore del centrodestra, presenzierà sicuramente all'iniziativa politica tenuta a battesimo da Fratelli d'Italia, che accoglierà, alle ore 15 nel chiostro di San Domenico, il leader del partito, Giorgia Meloni, pronta ad incontrare gli aspiranti al Consiglio comunale inseriti nella lista dei meloniani.

Leggi l'articolo completo  sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia