Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fuscaldo, il coordinatore di FI Marcone si complimenta con Middea: “Sindaco, buon lavoro”

Il rappresentante del partito di Berlusconi tesse anche le lodi del (ri)eletto in Regione Gianluca Gallo

Franco Marcone

"Al di là delle elezioni amministrative, cui voglio congratularmi e augurare un buon lavoro al nuovo sindaco Giacomo Middea e alla sua squadra, c'è il grosso risultato di Forza Italia". Il nuovo coordinatore del partito di Berlusconi, Franco Marcone è orgoglioso. Forza Italia é il partito con il maggior numero di preferenze in queste elezioni regionali a Fuscaldo.
"Un risultato davvero significativo, considerato che nelle ultime elezioni (vinte sempre dal centrodestra), era stato il quarto partito di maggioranza, con il 10% di preferenze. In questa tornata siamo riusciti in poco tempo a portare il 15% di preferenze e la maggioranza del partito sul territorio fuscaldese". Ringraziamenti per la fiducia: "che verrà sicuramente ripagata.
Infine volevo congratularmi con Gianluca Gallo, che anche in queste elezioni ha portato un risultato davvero straordinario, superandosi ulteriormente con ben 21.692 preferenze. Questo vuol dire che il popolo ha completa nel lavoro che ha svolto".
Marcone era anche candidato al consiglio comunale con Orgoglio fuscaldese e ha voluto ringraziare anche l'elettorato che lo ha votato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia