Martedì, 30 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Cosenza, movimentata assemblea del Pd: volano gli stracci e si sfiora la rissa

Cosenza, movimentata assemblea del Pd: volano gli stracci e si sfiora la rissa

di
Nel palazzo della Provincia la prima tappa che condurrà ai congressi. Accese polemiche scaturite soprattutto sul tesseramento on line. Covelli e Zuccarelli apostrofano duramente il commissario Reale

Volano gli stracci durante l'assemblea provinciale del Pd. Ieri pomeriggio, infatti, è tornata a riunirsi tutta l'area del centrosinistra per incominciare ad impostare la fase dei congressi, che, come ha stabilito il commissario regionale dei democrat, Stefano Graziano, dovrà concludersi tra il 17 e il 19 dicembre prossimi, per dare un organigramma nuovo e rinnovato al partito.
A un certo punto della discussione, però, sembra che Italo Reale, commissario regionale per il tesseramento, accennando pure ad alcune questioni “fuori programma” ed ai “problemi giudiziari” di qualcuno, sarebbe stato aggredito verbalmente dal neo assessore comunale, Damiano Covelli e dall'ex consigliere comunale e provinciale, Raffaele Zuccarelli. Un diverbio che avrebbe avuto il suo epilogo, raccontano alcuni dei presenti, all'atto in cui l'assemblea ha introdotto il tema del tesseramento on line, contestato da più parti. Insomma, quello che doveva essere un confronto aperto e franco sul futuro del Pd, si è trasformato in un acceso diverbio scoppiato, probabilmente, tra correnti opposte. Rasserenati gli animi, l'incontro, molto partecipato, è proseguito lungo la strada dei punti fissati all'ordine del giorno.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook