Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, convention del centrodestra a sostegno di Rosaria Succurro

Appuntamento a Rende: sullo sfondo le elezioni provinciali. Il sindaco di S. Giovanni in Fiore è il candidato della coalizione. Saranno presenti parlamentari, consiglieri e assessori regionali

Ha preso ad un tratto vigore la competizione elettorale di domenica prossima chiamata a nominare la futura guida dell’amministrazione provinciale. Una fiammata improvvisa che lascia intuire come le forze politiche non disdegnino affatto di portare a casa la vittoria e conquistare un altro avamposto.

L’incoronazione di Nociti

Lo dimostrano le adunate organizzate in questi giorni a sostegno dei pretendenti in campo. L’altra sera, per esempio, la Federazione bruzia del Pd ha ospitato una partecipata manifestazione del centrosinistra, tutta protesa a sponsorizzare il sindaco di Spezzano Albanese nonché presidente facente funzione dell’Ente, Ferdinando Nociti, incoronato pure dal segretario regionale dei democrat, Nicola Irto. Le strade con il primo cittadino di Corigliano Rossano, Flavio Stasi, pertanto, si separano definitivamente, anche perché lo stesso ha deciso di ingaggiare una corsa in piana autonomia, seppure appoggiato da tanti dirigenti locali del Pd rimasti esclusi dalle trattative. Viaggia spedito pure il centrodestra, pronto a scomodare i maggiorenti dei partiti di area per supportare la candidatura dell’inquilino del Comune di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, la quale ha già incassato l’unanimità dei consensi durante una recente riunione nella sede cosentina di Forza Italia.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia