Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paola, centrodestra verso l’unità: decisivi i prossimi giorni

Verso le elezioni con continue novità

Lucio Sbano, Basilio Ferrari e Fausto Orsomarso

Il centrodestra sarebbe quasi pronto a ufficializzare la sua candidatura per le prossime elezioni comunali. Le nebbie si dovrebbero diradare a stretto giro. Salvo imprevisti dell’ultima ora il candidato a sindaco dovrebbe uscire fuori dal cilindro di Fratelli d’Italia. I partiti si sono nuovamente incontrati e stanno lavorando per trovare la quadra. Il ruolo trainante dovrebbe essere quello di Fdi di cui è commissario Mattia Marzullo.
Faticosamente si sta cercando di aggregare anche coloro i quali sembravano stessero prendendo altre direzioni. Il candidato dovrebbe essere Lucio Sbano. Si starebbe anche cercando di aggregare “Paola Domani” che ha anticipato tutti puntando sulla candidatura di Emira Ciodaro. Vedremo nei giorni a venire come evolverà una situazione che pian piano dovrebbe divenire più fluida.
Assieme al centrodestra ci sarà anche “Il Coraggio di cambiare” che ha abbandonato il sindaco Perrotta e forse anche alcuni consiglieri comunali di maggioranza come Josè Grupillo che da tempo si sono avvicinati alla destra. Non è chiaro se ci ripenserà l’attuale commissario cittadino di Fi, Basilio Ferrari. In ogni caso i vertici provinciali e regionali di centrodestra si stanno muovendo per mettere tutti d’accordo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia