Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paola, Progetto democratico rompe con Perrotta

Paola, il sindaco uscente potrebbe anche ricandidarsi. Sarpa polemico: la città ha il futuro indebitato

Il sindaco ci riproverà? Non è escluso. Roberto Perrotta potrebbe scendere in campo per quella che sarebbe la quarta candidatura in meno di vent’anni. Sembrano così essersi divise le strade tra Pino Falbo e il gruppo di sostenitori del primo cittadino che avevano avviato un fitto dialogo in vista del prossimo rinnovo del consiglio comunale. Gianluca Sarpa esponente del movimento che fa capo a Falbo in Progetto Democratico del resto è poco tenero con la stessa amministrazione cittadina. Quanto si stava - tra mille dubbi - cercando di costruire si è sciolto come neve al primo sole di aprile.
Le frecciate di Sarpa sono indirizzate all’esecutivo: «Paola non ha perso solo cinque anni, ma ha indebitato il futuro dei prossimi 20 anni. Dov’è la rivoluzione che vi era stata promessa, dove sono le infrastrutture, le opere, i programmi e tutte le belle chiacchiere che, suscitano la folla, ma che successivamente rimangono solo chiacchiere lanciate nell'enfasi di una campagna elettorale»?
La ricetta. «È tempo – spiega Sarpa - di invertire la rotta, è tempo di cambiare tattica, è tempo che il popolo paolano si liberi da solo ed faccia una scelta libera, sana e coerente con quello che deve essere la rivoluzione politica e il cambiamento della politica amministrativa di questa città».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia