Mercoledì, 25 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Congresso Pd a Cosenza, Maria Locanto in prima fila per la presidenza
NUOVO CORSO

Congresso Pd a Cosenza, Maria Locanto in prima fila per la presidenza

di
Sabato 21 la data più accreditata per l’avvio del nuovo corso con l’elezione anche di direzione e commissione di garanzia
Cosenza, Politica
Maria Locanto

Il nuovo corso del Pd cosentino targato Vittorio Pecoraro riparte dall’elezione del presidente dell’assemblea provinciale scelta lo scorso fine settimana dai congressi dei circoli. Già dopo la vittoria, domenica sera, il vice presidente dell’internazionale giovanile socialista ha anticipato la volontà di cercare l’intesa su un nome condivido, escludendo però l’ipotesi Tursi. Non ci sono indicazioni ufficiali, ma guadagna spazio il nome dell’ex sub commissaria provinciale Maria Locanto per il ruolo di garanzia alla guida dell’assemblea. Una scelta difficilmente condivisibile dal gruppo Tursi.

Non è stata eletta poiché non candidabile in quanto membro della commissione congressuale, ma per lo stesso motivo è membro di diritto dell’assemblea provinciale che dovrà eleggere anche la direzione (il numero dei componenti lo deciderà il neo segretario) e la commissione di garanzia. L’assemblea si riunirà sabato 21.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook