Venerdì, 19 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Rende, gli azzurri accolgono Cuzzocrea e Luigi Superbo difende la Artese

Rende, gli azzurri accolgono Cuzzocrea e Luigi Superbo difende la Artese

di
Corre veloce la politica a Rende: il consigliere comunale passa con Forza ItaliaIl competitor della neo segretaria cittadina dei democrat apre alla collaborazione e bandisce le futili polemiche

Ancora una volta la geografia politica, anche all'interno del Consiglio comunale, muta celermente. Dopo i cambi di "casacca" delle settimane scorse arriva la novità in casa Forza Italia. Il consigliere comunale Andrea Cuzzocrea ha ufficialmente aderito al partito di Occhiuto e Gallo. Lo rende noto il coordinamento provinciale degli azzurri, salutando "con soddisfazione" l’avvenuta iscrizione del consigliere comunale rendese al movimento forzista.
«Andrea Cuzzocrea ha già ricoperto la carica di consigliere provinciale ed è stato candidato nella lista di Forza Italia alle ultime elezioni regionali, condividendo questo importante progetto di rilancio della Calabria che è stato messo in campo del Presidente Occhiuto, dalla Giunta e dal Consiglio regionale», si legge in una nota. «Grazie anche al buon lavoro svolto in questi mesi dal nostro referente cittadino Eugenio Aceto – dice il coordinatore provinciale di FI, Gianluca Gallo – possiamo oggi dar conto di una scelta, quella di Cuzzocrea, che ci riempie di orgoglio: l’adesione al partito di uno stimato professionista, le cui capacità e competenze umane, professionali e politiche sono universalmente note, riconosciute ed apprezzate, rappresenta un ulteriore passo in direzione del radicamento territoriale. Al tempo stesso, costituisce un sostegno importante nel percorso di costruzione di un’area moderata e liberale perno della coalizione di centrodestra». Aggiunge Gallo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook