Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Conte a Cosenza: la manifestazione M5S si sposta all'auditorium Guarasci

Orrico: 'Alziamo la testa' organizzata "per denunciare la malapolitica calabrese che ha rubato ai propri concittadini il diritto di voto e portato all’esclusione di Elisa Scutellà dalla Camera"

“La manifestazione di oggi pomeriggio a Cosenza 'Alziamo la testa' organizzata dal Movimento 5 stelle per denunciare la malapolitica calabrese che ha rubato ai propri concittadini il diritto di voto e portato all’esclusione di Elisa Scutellà dalla Camera dei deputati cambia location a causa delle condizioni meteo poco rassicuranti”.
Lo afferma la deputata Anna Laura Orrico, coordinatrice regionale del Movimento 5 stelle.

“Ci ritroveremo – dice Orrico - all’Auditorium “Guarasci” di piazza XV Marzo n.1, proprio di fianco il Teatro Rendano. L’evento avrà egualmente inizio dalle ore 16.30 e vedrà la partecipazione di deputati, senatori, parlamentari europei, consiglieri regionali e amministratori locali del M5s provenienti da tutto il Paese, nonché di Giuseppe Conte.

Oltre al tema principale – conclude Anna Laura Orrico - ci sarà l’occasione per accendere i fari sulle altre ingiustizie che i calabresi devono subire riguardo la sanità, il welfare, l’ambiente, la scuola. A parlarne sono stati invitati esponenti della società civile, di comitati e associazioni. Invitiamo tutti i cittadini liberi che hanno a cuore la vita democratica della nostra terra a partecipare”.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia