Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, i commissari prefettizi tracciano il bilancio di due anni

Pronta a terminare la gestione provvisoria del Municipio, guidato da Santi Giuffrè, Rosa Correale e Michele Albertini: a breve lasceranno il posto al nuovo sindaco

Poco meno di due anni pieni. Era esattamente il 28 giugno 2023, quando il Prefetto di Cosenza, Vittoria Ciaramella, nominò quella mattina i Commissari prefettizi per la gestione provvisoria del Comune.
Si trattava di Santi Giuffrè, Prefetto a riposo, Rosa Correale, Viceprefetto Vicario in servizio presso la Prefettura bruzia, e Michele Albertini, dirigente di II fascia, in servizio presso la Prefettura di Brindisi. Tra qualche giorno, giugno 2025, i tre daranno il cambio al nuovo inquilino di via Rossini. Spazio al sindaco che avrà vinto le elezioni.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia