Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Paola Perrotta quater, battuti Politano e Di Natale: “Mettiamo da parte i dissapori, basta bugie ai cittadini”. Proclamato il sindaco

Roberto Perrotta

È ancora una volta Roberto Perrotta il sindaco di Paola. La quarta volta, per la precisione. La cittadina tirrenica si affida nuovamente al suo storico primo cittadino, dopo la gestione Ferrari e il breve interregno Politano, tramontato pochi mesi fa. Ed è proprio l'ultimo sindaco paolano uno degli sconfitti in questa tornata elettorale che, tra gli altri, vedeva in campo anche l'ex consigliere comunale Graziano Di Natale. Non appena il trend è consolidato (38% con 1560 voti, davanti a Politano con il 24,9% e Di Natale al 17,1%, più indietro Andrea Signorelli e Antonio Cassano, entrambi col 10%), Perrotta rilascia le prime dichiarazioni da sindaco: «Come di consueto, vorrei essere il sindaco di tutto. Bisogna mettere da parte i dissapori e lavorare per il territorio. Negli ultimi anni non hanno funzionato tante cose, ma finita la campagna elettorale bisogna mettersi a disposizione. Rinascita socialista con le vittorie di Aieta a Cetraro e Principe a Rende? A Sandro mando un grande abbraccio. Rappresentiamo il partito più vecchio d'Italia ma i nostri ideali non tramontano. Ci godiamo il momento. Sarà un ottimo impulso anche in vista delle Regionali. La questione porto? Ciò che mi ha fatto più male è che sono state dette troppo bugie al riguardo. Adesso dovremo riaprire la questione».
Stamattina, a pochissime ore dall'elezione, c'è stata la proclamazione di Perrotta in Comune.

Il post del sindaco uscente Politano

"Il popolo è sempre sovrano. Buon lavoro al neo sindaco Roberto Perrotta e alla sua squadra". Così il sindaco uscente Giovanni Politano ha commentato l'esito delle elezioni congratulandosi con il neo primo cittadino.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia