Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castrovillari, la giunta Lo Polito dà il via libera al nuovo Psc

A pochi mesi dall’appuntamento elettorale l’amministrazione comunale traccia un inedito futuro urbanistico della cittadina. Il documento adesso dovrà essere discusso in Consiglio

Approvato in Giunta il documento preliminare del “Piano strutturale comunale (Psc). È proprio la Giunta municipale che, a pochi mesi dalle elezioni Amministrative del 2026, arricchisce il percorso di vita amministrativa attraverso la ratifica preliminare del Piano.
Per gli Amministratori della città si tratta di un «lavoro complesso e articolato, composto da oltre 450 tavole progettuali, che delinea il futuro urbanistico, economico e sociale della città di Castrovillari.
Il Piano è anche il frutto dell’impegno dell’ingegnere Roberta Mari, con il contributo dell’ingegnere Fedele L’Avena, della dottoressa Genny Mollica e, da un anno, del geometra Roberto Grisolia, che ha svolto un’importante attività di raccordo e integrazione.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia