Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, il Consiglio dovrà votare l’assestamento di bilancio

La maggioranza del sindaco Sandro Principe alle prese con i conti e i debiti dell’Ente. Saranno pure approvati i regolamenti riguardanti i Garanti dell’infanzia e del verde

Domani torna a riunirsi il Consiglio comunale di Rende. Il presidente, Francesco Adamo, ha convocato la pubblica assise, alle ore 10, inserendo 12 punti all’ordine del giorno.
Si parte con l’assestamento di bilancio, il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio, alcune variazioni al bilancio di previsione finanziario 2025/2027, l’approvazione del regolamento per l’asilo nido e l'approvazione del regolamento comunale per “installazione e l’esercizio degli impianti di distribuzione carburanti”. Tra le novità al vaglio del consiglio, l’approvazione del regolamento per il Garante del Verde ed il Garante dell’infanzia. Oggi pomeriggio è stata convocata anche una riunione di maggioranza. Nel frattempo la politica non sta ferma. Si è riunita, ad esempio, l’assemblea di Innova Rende, “che ha segnato l’inizio di una nuova fase organizzativa e associativa del movimento”.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia