Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina a Cosenza
al gran completo
Diretta Tv su Rtp

Cosenza - Messina

Quella del S.Vito potrebbe essere la gara spacca campionato. Il Messina si presenterà a Cosenza con un vantaggio di tre punti sulla più accreditata rivale per la promozione, con due risultati disponibili e con l’entusiasmo e la forza di chi ha ottenuto quattro vittorie consecutive. Di contro l’avversario deve fare i conti con una serie di assenze pesanti, prima fra tutte quella di Pietro Arcidiacono, e con la pressione di non poter sbagliare la partita.  La nostra emittente ha acquistato i diritti per la trasmissione in diretta del big match con ampi collegamenti pre e post gara, una grande opportunità per chi non  potrà vederla dal vivo. L’evento è offerto in collaborazione con il gruppo Despar della famiglia Fiorino che lunedì prossimo, alle 16, a Tremestieri, sulla strada statale 114, aprirà un nuovo vendita.
Per quanto riguarda la formazione Gaetano Catalano avrà abbondanza nelle scelte avendo recuperato dalle squalifiche Maiorano e Parachì, con il secondo, nel gioco degli under, candidato a riprendersi una maglia da titolare. Inoltre il tecnico  potrà utilizzare anche il neo acquisto Giuseppe Savanarola che, però, dovrebbe cominciare dalla panchina. Non sono emerse indiscrezioni al termine della rifinitura, qualche dubbio in  attacco, ma la sensazione è che, alla fine, l’allenatore darà fiducia al gruppo che l’ha riportato in testa alla classifica.
Sul match pesa l’incognita S.Vito, un campo che quasi mai ha detto bene ai colori giallorossi con tre soli successi in 31 partite giocate. L’ultima vittoria del Messina,
2-1, risale addirittura a 36 anni fa, Bianchi e Sartori in rimonta dopo la rete del silano Cracchiolo.
Dopo tre sconfitte consecutive il Città di Messina, al Celeste, in cerca di riscatto contro  il Comprensorio Normanno di Paternò. Pochi problemi di formazione per il tecnico Rando che farà debuttare al centro della difesa il neo acquisto D’Angelo. Out per squalifica Camarda.  In attacco fiducia ai bomber Saraniti e TIscione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia