Venerdì, 22 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Cosenza, c'è ancora il nodo "Marulla" col Livorno

di
cosenza, cosenza livorno, marulli cosenza, Cristiano Lucarelli, Luca Garritano, Cosenza, Calabria, Sport
Cittadella (PD), Italia, 15 Settembre 2018, stadio Tombolato, 3° giornata Campionato Serie BKT 2018/2019, incontro tra le squadre del Cittadella e del Cosenza, nella foto:

Tanto cuore e testa al Livorno. Il Cosenza di Braglia vuole voltare pagina già a partire dalla gara di sabato contro i toscani guidati dall’ex Cristiano Lucarelli. I rossoblù vanno a caccia della prima giornata da tre punti. Il ghiaccio è stato rotto con il pareggio maturato in quel di Ascoli ma adesso serve una scossa per far avvertire la propria presenza.

C’è una serie B da salvaguardare e una salvezza da portare a casa il prima possibile. Il Cosenza di Braglia, per l’occasione, dovrebbe contare sul recupero della mezz’ala Luca Garritano, out nella gara disputata in Veneto a causa di un fastidio muscolare che ha richiesto prudenza. Dall’inizio o a gara in corso, il giocatore svezzato dal Real Cosenza sarà utile alla causa.

Domani, intanto, si saprà se il Cosenza potrà incrociare il Livorno tra le mura amiche (se si giocherà in casa dovrebbero valere i biglietti di Cosenza-Verona) o dovrà appoggiarsi altrove. Tornerà in città l’agronomo della Lega, Castelli, che dovrà dare l’ok definitivo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook