Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, un avvio di stagione pieno di sorrisi

Il successo con il Bisceglie ha prolungato il magic moment del Rende che resteranno al terzo posto quanto meno fino a domani sera quando il Catania disputerà il primo dei tre recuperi che lo attendono, a Monopoli.

La squadra di Modesto ieri pomeriggio è tornata a vincere con più di un gol di scarto, qualcosa che non accadeva dalla prima giornata (1-4 in casa della Paganese) mandando in rete per la terza volta Awua e la seconda Vivacqua. Il nigeriano sta facendo vedere tutto il suo talento mentre l'attaccante presilano ha già eguagliato le marcature di un anno fa e ora punta a migliorarsi. In tutto ciò è arrivato pure il gol di Momo Laaribi che in estate sembrava tagliato fuori dal nuovo progetto tecnico ma che un mese più tardi sta aumentando la propria considerazione nei pensieri di Modesto.

Il tecnico nel post gara di domenica pomeriggio ha esaltato le qualità del suo gruppo: «Ho a disposizione dei ragazzi fantastici. Hanno un cuore enorme. Gli attaccanti corrono come dei centrocampisti e consentono alla squadra di subire poco. Lo spirito di sacrificio della mia squadra è impagabile. Venerdì alle prime luci dell'alba siamo arrivati da Siracusa e poche ore dopo erano tutti al "Lorenzon" un'ora prima dell'allenamento. Meritano soltanto gli elogi da parte di tutti».

Caricamento commenti

Commenta la notizia