Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, Galli e Negro oggetti misteriosi

I biancorossi domani sera scenderanno nuovamente in campo conoscendo il risultato di Juve Stabia, Trapani e Catanzaro. Una circostanza che potrebbe, in parte, influire sulla concentrazione del collettivo rendese.

Per il match contro la Casertana, il tecnico della sorprendente vice-capolista, Francesco Modesto, sarà costretto a rinunciare ancora una volta a Iacopo Galli e Maikol Negro, unici ex di turno. Finora, da quando sono stati messi sotto contratto a ottobre, il contributo di entrambi alla causa è stato minimo. Né il laterale né l'attaccante hanno raggiunto come minutaggio l'equivalente di un tempo.

E le assenze si prolungheranno. Galli, dopo aver marcato visita già nella trasferta di Cava de' Tirreni, darà forfait per un problema muscolare, mentre Negro non figura nell'elenco dei convocati dalla gara con il Potenza, quando appena sbarcato a Rende fu gettato nella mischia nella ripresa per tentare di riprendere il risultato. Successivamente è stato operato per risolvere il fastidio all'inguine e continua a seguire il suo programma personalizzato in un centro di Cesenatico insieme a Denny Gigliotti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia