Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, 5 reti con l'Acri aspettando la trasferta di Matera: in dubbio Sabato e Blaze

Blaze ha lavorato a parte pure ieri

Cinque reti per il Rende nel test di ieri pomeriggio contro l'Acri. Al "Lorenzon" i biancorossi si sono imposti per 5-1.

Dopo il vantaggio rendese firmato da Germinio, i rossoblù hanno pareggiato con Kabangu, prima di chiudere la prima frazione sotto per 4-1 (Giannotti, Laaribi e Rossini). Nel secondo tempo è infine arrivata la quinta marcatura ad opera di Ismail Achik.

Modesto - oltre ai lungodegenti Actis Goretta, Gigliotti, Negro e Galli - non ha potuto contare neppure sul secondo portiere Borsellini, Sabato e Blaze che continuano a lavorare a parte.

Il posto del difensore di Potenza è stato rilevato da Sanzone nel primo tempo e dal giovane Berretti Mazzotta (2002) nella ripresa mentre il tecnico ha sostituito il laterale francese prima con Calvanese e successivamente con il 2001 Proto nei secondi 45'.

Sarà decisiva la seduta di questa mattina per capire se Sabato e Blaze riusciranno a essere regolarmente al proprio posto domenica pomeriggio a Matera.

Dall'altro lato, il tecnico dell'Acri Angelo Andreoli ha provato due moduli di gioco differenti in vista della partita con l'Olympic Rossanese.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia