Mercoledì, 12 Dicembre 2018
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Rende, contro il Matera in dubbio Sabato e Blaze

di

Sulla carta il match con il Matera si presenta molto meno complicato rispetto a quello con la Casertana di domenica scorsa, ma il Rende dovrà stare attento ai piani di risalita dei biancazzurri. I lucani sono ultimi, anche a causa della pesante penalizzazione, ma in casa sin qui hanno offerto un rendimento accettabile.

Al "XXI settembre - Franco Salerno" infatti i materani hanno conquistato 10 punti, a fronte di solo uno maturato in trasferta. Il bilancio casalingo della formazione di Imbimbo è di 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte ossia quasi in linea con quello dei biancorossi al "Lorenzon" (4 successi e 3 kappaò).

Franco e compagni non dovranno commettere l'errore di sottovalutare l'avversario per non incorrere in una difficoltà in più. Modesto si avvicina alla gara però con un grosso rebus di formazione. Il punto interrogativo riguarda le condizioni di Roberto Sabato e Allan Blaze.

La presenza dei due, dopo che giovedì hanno saltato la partitella con l'Acri, non è scontata. La lista degli indisponibili del tecnico conta per il resto Actis Goretta, Gigliotti, Negro, Galli e per questo turno pure Godano. Quest'ultimo, squalificato, sarà sostituito da Laaribi in posizione di esterno destro d'attacco.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X