Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, con il Rieti per ritrovare brillantezza

Il Rende tornerà in campo domani sera contro il Rieti per tentare di lasciarsi alle spalle il periodo di flessione che ha attardato la squadra di Modesto dalla testa della classifica.

L'allenatore in conferenza stampa ha inviato un messaggio ai propri calciatori: "Servirà pensare solo ed esclusivamente a se stessi per ritrovare la brillantezza. Se invece ci lasceremo distrarre dal risultato degli altri allora ritengo che l'impegno si farà ancora più complicato".

A rendere il confronto non semplice ci si mettono pure le assenze. L'allenatore crotonese dovrà fare a meno di due titolari inamovibili tra difesa e centrocampo. Nel pacchetto arretrato non ci sarà a causa di un problema muscolare Alessandro Minelli mentre al centro del ring Awua non sarà supportato dal capitano Domenico Franco, squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo aver visto il suo quinto cartellino giallo di questo campionato.

Incertezze per il sostituto del primo. Il favorito è Maddaloni mentre per rimpiazzare il secondo dovrebbe esserci Cipolla. Attacco reparto con meno scelte per Modesto che dovrà fare a meno per il resto di Actis Goretta, Gigliotti, Negro e Galli.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia