Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, si attendono novità sul "Marulla"

Perez non si è allenato a causa dell'influenza

Il manto erboso del "Marulla" potrebbe non essere pronto per la gara di domenica pomeriggio contro l'Ascoli. A tal proposito, saranno determinanti i prossimi tre giorni: entro martedì sarà comunicato se si potrà regolarmente giocare nel bistrattato teatro del calcio bruzio o se bisognerà comunicare alla tifoseria e agli ospiti la location alternativa.

Diario di bordo rossoblù. Stamattina la squadra ha sostenuto una seduta sul sintetico del “Romolo di Magro”, a Taverna di Montalto, campo che nel pomeriggio ha ospitato l’amichevole tra la Primavera del Cosenza guidata da Stefano De Angelis (prossima alla sfida di Coppa Italia contro l’Inter) e il Rende.

Non hanno preso parte all’allenamento gli attaccanti Baclet e Perez, alle prese con l’influenza. Già domani dovrebbero riprendere la marcia di avvicinamento verso Cosenza-Ascoli: alle 10,30 è previsto un altro allenamento mattutino nella struttura della scuola calcio Asd Soccer Montalto gestita dall’ex centrocampista rossoblù Luca Altomare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia