Mercoledì, 21 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Cosenza, si attendono novità sul "Marulla"

di
cosenza calcio, serie b, stadio marulla, Cosenza, Calabria, Sport
Perez non si è allenato a causa dell'influenza

Il manto erboso del "Marulla" potrebbe non essere pronto per la gara di domenica pomeriggio contro l'Ascoli. A tal proposito, saranno determinanti i prossimi tre giorni: entro martedì sarà comunicato se si potrà regolarmente giocare nel bistrattato teatro del calcio bruzio o se bisognerà comunicare alla tifoseria e agli ospiti la location alternativa.

Diario di bordo rossoblù. Stamattina la squadra ha sostenuto una seduta sul sintetico del “Romolo di Magro”, a Taverna di Montalto, campo che nel pomeriggio ha ospitato l’amichevole tra la Primavera del Cosenza guidata da Stefano De Angelis (prossima alla sfida di Coppa Italia contro l’Inter) e il Rende.

Non hanno preso parte all’allenamento gli attaccanti Baclet e Perez, alle prese con l’influenza. Già domani dovrebbero riprendere la marcia di avvicinamento verso Cosenza-Ascoli: alle 10,30 è previsto un altro allenamento mattutino nella struttura della scuola calcio Asd Soccer Montalto gestita dall’ex centrocampista rossoblù Luca Altomare.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook