Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, Borello: "Darò tutto per questa maglia"

Giuseppe Borello

Da circa una settimana Giuseppe Borello è diventato un calciatore del Rende. L'esterno classe '99 si sarebbe dovuto aggregare ai biancorossi già in estate ma poi l'irruzione del Cuneo ha fatto saltare la trattativa. Con i piemontesi però il diciannovenne di proprietà del Crotone ha perso la titolarità con il cambio di modulo.

La nuova proposta della società di via Fratelli Bandiera, che nutre grossa fiducia in lui, non si è lasciata attendere. "Con il Cuneo la stagione era cominciata sotto i migliori auspici. Lì stavo bene ma con il passaggio al 3-5-2 venivo schierato fuori ruolo e il minutaggio si è ridotto. Il Rende ha contattato nuovamente il mio procuratore e non ci ho pensato su due volte. Ora voglio ricambiare la stima della dirigenza. Questa squadra può togliersi ancora molte soddisfazioni. Sono consapevole di dover maturare sotto molti aspetti ma arrivo nell'ambiente ideale per farlo. Ho trovato un gruppo molto coeso all'interno del quale si lavora tanto. Modesto mi ha fatto un'ottima impressione, confermando quanto di buono mi era stato detto sul suo conto. Sono convinto che mi metterà nelle condizioni di rendere al massimo".

Intanto nelle prossime ore potrebbero registrarsi novità in uscita. Mohamed Laaribi è a una passo dall'addio. Il centrocampista potrebbe lasciare la società del presidente Fabio Coscarella prima della partita con il Catanzaro.

Danilo Perri

Caricamento commenti

Commenta la notizia