Giovedì, 22 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Cosenza, recupero per Maniero? L'attaccante lavora in vista del Perugia

di
cosenza calcio, serie b, Riccardo Maniero, Cosenza, Calabria, Sport
Riccardo Maniero

Fine settimana di verdetti per gli acciaccati rossoblù. La giornata di oggi sarà determinante per Riccardo Maniero. L’attaccante rossoblù, reduce da uno stiramento che gli ha impedito di scendere in campo nelle ultime due partite. L’ex attaccante di Bari e Pescara, nella giornata di ieri, si è allenato a un buon ritmo e ha strappato qualche sorriso in più allo staff medico.

L’obiettivo primario è poterlo inserire nella lista dei convocati per la trasferta di Perugia. Una vera e propria chimera solo fino a qualche giorno fa. Se Maniero dovesse offrire risposte confortanti anche negli ultimi allenamenti che precederanno la partenza per l’Umbria, Braglia potrebbe tornare a puntare su di lui.

Se non altro per dar vita a una sorta di staffetta con il nuovo arrivato Litteri, costretto agli straordinari nell’esordio in rossoblù contro la Cremonese. Sapere di poter attingere dalla panchina rappresenta un vantaggio per il tecnico del Cosenza che, dopo gli infortuni le squalifiche in serie delle ultime settimane, si è ritrovato con un gruppo limitatissimo. Un altro verdetto imminente riguarda Izco.

Il giocatore ex Catania e Chievo ieri ha sostenuto il secondo allenamento in mezzo al branco dei “lupi”. La condizione non è brillantissima (non potrebbe essere diversamente per un calciatore reduce da un lungo periodo trascorso senza giocare) ma la materia prima c’è e si vede. Oggi la squadra sosterrà un allenamento pomeridiano, mentre domattina spazio alla rifinitura e alla partenza verso Perugia.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook