Giovedì, 12 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Cosenza verso il derby, contro il Crotone tornano i titolarissimi

di
cosenza-crotone, serie b, Cosenza, Calabria, Sport
Sciaudone torna titolare

Oggi pomeriggio il Cosenza ha sostenuto un allenamento pomeridiano mentre domani è in programma la classica rifinitura. Pochi dubbi di formazione per Braglia che, dopo il turnover nella trasferta di Lecce, tornerà alla formazione titolare e passerà al 4-3-3.

Tra i pali spazio a Perina, con Dermaku e Capela in difesa, Bittante e Legittimo sulla fasce (a meno che il tecnico non decida di schierare l’esterno leccese in mezzo al posto di Capela “ripescando” D’Orazio in mezzo), mentre in mezzo agiranno Sciaudone e Bruccini ai fianchi del regista Palmiero. Con Tutino ci saranno Maniero ed Embalo.

Faranno parte dei convocati, salvo scelte contrarie dell’ultima ora, anche Izco (ex di turno della partita) e Litteri, di rientro dagli infortuni che li hanno tenuti fuori nelle gare precedenti. Coltivano la speranziella di giocare il derby anche Garritano, reduce dall’illusorio gol dell’1-0 in quel di Lecce, e Mungo, ma i giochi di formazione nel settore nevralgico, con i rientri di Sciaudone e Palmiero, sono ormai fatti. L’alternativa tattica è il 3-5-2, ma non dovrebbe vedersi contro il Crotone.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook