Giovedì, 12 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Colpaccio del Rende, tre reti in casa della Viterbese: il sogno playoff continua

Colpo playoff del Rende: espugnato il campo della Viterbese e agguantata la decima piazza in classifica, proprio a scapito della formazione laziale. La squadra di Modesto ha sfruttato a pieno la stanchezza accusata dall’avversario, in corsa per la vittoria della Coppa Italia di categoria, ma fiaccato dalla lunga rincorsa in campionato, a causa della partenza in ritardo.

Il Rende era obbligato a vincere per non vedere sfumare le speranze di conquistare l’ultimo posto utile a disputare i play off ed è riuscito nell’impresa di prendersi l’intera posta in palio con una prestazione gagliarda e determinata. Mercoledì i biancorossi assisteranno interessati al confronto tra la Viterbese e il Catanzaro, in campo per l’ultimo recupero del pazzo campionato dei gialloblù. L’obiettivo del Rende è di restare aggrappato alla zona play off, che potrebbe allungarsi fino all’undicesima posizione di classifica, se i laziali dovessero avere la meglio sul Monza.

TABELLINO

VITERBESE-RENDE 1-3

Marcatori: 4’ pt Leveque (R), 7’ pt Zerbin (V), 15’ pt Borello (R), 2’ st Rinaldi (V, aut.).
Viterbese: Valentini 5.5; Atanasov 5, Coda 5 (9’ st Sini 5), Rinaldi 4.5; Mignanelli 5.5, Tsonev 4, Zerbin 6, Cenciarelli 5.5 (13’ st Artioli 5.5); Pacilli 5.5(13’ st Coppola 5.5); Luppi 5.5(1’ st Bismark 5.5), Polidori 5.5 (1’ st Molinaro 5.5). A disp.:Demba, De Giorgi, Sparandeo, Milillo, Sini, Ferramisco, Celesti, Damiani. All.: Calabro 5.5.
Rende: Borsellini 6 (45’ st Palermo sv); Germinio 6.5, Maddaloni 6, Sabato 6; Viteritti 6 (25’ st Cipolla 6), Franco 6.5, Awua 7 (45’ st Laaribi), Blaze 6; Vivacqua 6, Leveque 6.5, Borello 6.5. A disp.:Savelloni, Minelli, Calvanese, Crusco, Zivkov, Bonetto, Brignoli. All.: Modesto 7.5.
Arbitro: D’Ascanio di Ancona 6.
Note: Al 32’ espulso Tsonev per gioco falloso. Spettatori 1000 circa. Ammoniti: Borello (R), Blaze (R). Angoli: 3-1 per il Rende. Rec.: 1’ pt; st 5’.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook