Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al Cosenza non basta la doppietta di Pierini: 2-2 a Trapani

Un pareggio tutto sommato equo, frutto di un primo tempo combattuto e di una ripresa in cui le squadre si sono affrontate abbassando i ritmi.

Un pareggio che consente ai silani di allungare la striscia positiva, di muovere la classifica e lasciare Trapani sempre più in fondo alla graduatoria. Il Trapani ha messo in campo tanta buona volontà, ma ancora una volta ha pagato scotto alla ormai cronica disattenzione che esprime nei primi minuti di gioco.

Poi, bravi a ribaltare il risultato, i granata si sono ancora una vola estraniati e nei secondi finali del recupero del primo tempo facendosi fatti ancora una volta superare.

Il Cosenza è stato più pratico, e pur in una giornata in cui si sono visti poco Bruccini, Riviere e Sciaudone, ha tirato fuori dal cappello un Pierini in versione “doppietta”.

TABELLINO

TRAPANI-COSENZA 2-2

Marcatori: 6’ e 47’ pt Pierini, 17’ pt Colpani, 43’ pt Pettinari.

Trapani: Carnesecchi 6; Fornasier 5,5, Pagliarulo 5, Scognamillo 5,5, Del Prete 5,5, ; Taugourdeau 5,5, Colpani 6 ( 15’ st Aloi 5,5), Scaglia 6 ( 29’st Luperini sv); Corapi 5 (15’ st Tulli 6); Pettinari 6,5, Moscati 5,5. All. Francesco Baldini.

Cosenza:Perina 6; Bittante 6, Idda 6, Capela 5, Legittimo 5,5 (20’ D’Orazio 6) ; Sciaudone 5,5 (36’ st Broh s.v.), Kanoutè 6,5, Bruccini 5,5; Baez 5,5, Pierini 7 (29’ st Machach s.v.); Riviere 5,5. All. Piero Braglia.

Arbitro: Prontera di Bologna.

Note: angoli 2 a 8, recupero 2’ e 6’, espulsi al 44’ st Pagliarulo e Capela , ammoniti Del Prete, Colpani, Aloi e Pagliarulo per il Trapani; Legittimo e Capela per il Cosenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia