Mercoledì, 15 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Cosenza non si arrende e rimonta due volte: pari prezioso a Perugia
SERIE B

Il Cosenza non si arrende e rimonta due volte: pari prezioso a Perugia

calcio, serie b, Cosenza, Calabria, Sport
Sciaudone, autore del gol del momentaneo 1-1

Il Cosenza parte male, incassa un gol, rischia il raddoppio poi esce da protagonista nella ripresa e finisce con un pareggio (2-2) che non cancella tanto rammarico.

Perché la squadra di Braglia è vero che ha sofferto nella mezz’ora iniziale ma dopo aver trovato maggiore consistenza in campo è diventata protagonista assoluta segnando due gol e sfiorandone altri, subendo il raddoppio irregolare della squadra di casa.

È un Cosenza che esce rinfrancato nel morale, che ha dimostrato di essere squadra viva quella che è uscita indenne dal confronto con un Perugia che voleva fortissimamente i tre punti per agganciare Pordenone e Cittadella al secondo posto in classifica.

Un Cosenza guidato da un tecnico che con la propria esperienza ha messo in grossa difficoltà Oddo a cui qualche critica alla fine è stata mossa.

TABELLINO

PERUGIA-COSENZA 2-2

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Sgarbi, Falasco, Nzita; Nicolussi Caviglia (dal 36′ st Melchiorri), Carraro, Dragomir; Capone (dal 26′ st Fernandes), Buonaiuto; Iemmello (dal 41′ st Mazzocchi). A disposizione: Fulignati, Albertoni, Rodin, Di Chiara, Balic, Konate, Falcinelli, Falzerano. Allenatore: Massimo Oddo

COSENZA (4-3-1-2): Perina; Bittante, Idda, Capela, Legittimo (dal 26′ st D’Orazio); Bruccini, Pierini (dal 35′ st Greco), Sciaudone; Baez; Rivière, Litteri (dal 17′ st Machach).  A disposizione: Saracco, Monaco, Schiavi, Corsi, Broh, Trovato. Allenatore: Piero Braglia

Reti: al 18′ pt Iemmello, al 1′ st Sciaudone, al 21′ st Falasco, al 24′ st Riviere

Ammonizioni: Sciaudone, Carraro, Perina, D’Orazio, Rosi

Espulso al 49′ st Dragomir rosso diretto

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook